Mappa del quartiere di Roma EUR in formato vettoriale, realizzata con Adobe Illustrator CS 6 ed utilizzabile per scopi professionali: ogni azienda, agenzia o libero professionista (freelance) può acquistare una licenza e utilizzare questa mappa per accelerare il proprio lavoro.
La mappa è suddivisa in layer differenti, ognuno per differenti tipologie di oggetti: ad esempio un layer per le acque (mare, fiumi, laghi, stagni),
uno per le aree verdi (giardini, boschi), uno per le strade, un layer differente per le etichette (nomi delle strade, stazioni della metropolitana (M),
stazioni degli autobus, ecc), un layer per le icone.
Mappa vettoriale di Roma EUR: descrizione tecnica
Questa mappa è stata disegnata completamente in vettoriale, basandosi sui dati di Google Maps. Le sue caratteristiche principali sono:
- Realizzazione con Adobe Illustrator CS6.
- Mappa vettoriale multilivello: ogni layer include gli oggetti di una particolare tipologia; per esempio, un layer includerà tutti i giardini, uno conterrà i fiumi, uno gli indirizzi, i punti di interesse, ecc
- E' possibile personalizzare la mappa, modificando i colori degli oggetti, il colore o lo spessore dei bordi in pochissimi click, effettuando operazioni massive in pochi click.
- Tutti i testi (nomi delle vie, stazioni della metropolitana, fermate dei bus, punti di interesse, ecc) saranno selezionabili e modificabili:
- è possibile cambiare il tipo di font, la dimensione, il colore, di tutti i testi
- La mappa viene fornita con tutti i testi impostati con il font Gotham, disponibile per il download gratuito sul sito Google Fonts.
- Per verificare l'area coperta in questa mappa , potete scaricare l'anteprima della mappa del quartiere di Roma EUR in formato JPG.
Licenza d'uso per più progetti ma per un singolo utente
La mappa è venduta come licenza d'uso per un singolo utente:
- la licenza d'suo è valida per un unico utente (singola società)
- L'utente che acquista la licenza può utizzarla per i propri progetti, ma non può cedere la licenza ad altre società.
- Se siete un'agenzia o dei freelance, potete acquistare la licenza per realizzare uno o più lavori per voi stessi oppure per un vostro cliente.
In questo caso la licenza d'uso sarà del vostro cliente.
- Se avete bisogno di sviluppare altri progetti per clienti differenti, sarà necessario acquistare una nuova licenza.
- Per ulteriori informazioni, consultate la pagina "Licenze"